Compleanno Lego Ninjago

Come realizzare un compleanno a tema
Quanto sono felici i bimbi quando vedono il tavolo della loro festa addobbato con i loro personaggi preferiti?
Quest’anno per il mio bimbo è stato l’anno dei Lego, ed in particolar modo dei Ninjago! Avrà visto il film mille volte almeno, quindi il tema non poteva che essere questo! Non dimenticherò mai il suo sguardo dopo aver visto il tavolo della torta… era felicissimo e non smetteva più di sorridere!
Non è così difficile preparare queste decorazioni, basta avee un po’ di manualità, fantasia ma soprattutto TEMPO! Ebbene sì, il tempo è un elemento fondamentale per cui dovrete ritagliarvi qualche momento per mettervi al lavoro magari anche con i vostri bimbi.
Partiamo cercando spunto on line, guardando foto di feste a tema. Da qui capiamo cosa vogliamo fare: bandierine, scatoline, etichette, ricordini, torta, inviti, palloncini ecc ecc.
Le idee sono centinaia, credetemi che se entrerete in questo tunnel non ne uscirete più. Io inizio a pensare al compleanno mesi e mesi prima!
In questo sito, ad esempio, potrete trovare tante idee scaricabili gratuitamente in base al tema scelto
http://halegrafx.com/search/ninjago
e sempre per una festa a tema lego date uno sguardo a questo sito https://www.buzzfeed.com/mikespohr/how-to-throw-the-ultimate-lego-birthday-party?utm_term=.rh270LGx5l#.dqyDgEK1ZG
basterà comunque scrivere sul motore di ricerca “Compleanno Lego Ninjago” o se il tema è un altro “compleanno Topolino” e così via.
Ora vi mostro invece qualche dettaglio del nostro compleanno Lego Ninjago
Adesso non vi resta che scegliere il tema per il vostro compleanno e DIVERTIRVI A CREARE!
A presto, Camilla