Fasciatoio da viaggio

Impariamo divertendoci con i giochi didattici

Fasciatoio da viaggio

 

A quante di voi è capitato di dover cambiare il pannolino al vostro bimbo e non sapere dove metterti? Con una mano cercare nella borsa pannolini, salviette, body e tutto il neccessario per il cambio e contemporaneamente, con l’altra mano tenere fermo il bimbo che si muove come un’anguilla?

Sono sicura che molte di voi, come me,  si sono trovate, almeno una volta, in questa situazione.

I posti per cambiare i propri bimbi purtroppo non sono tanti, e anche se un ristorante o un centro commerciale ci mettessero a disposizione, nella toillete, un fasciatoio, non viene certo igienizzato dopo ogni utilizzo.

 

Ed è per questo preciso motivo che ho deciso di realizzare questo fasciatoio, che si chiude e diventa una borsetta e al suo interno contiene tutto il necessario per il cambio e per di più tutto a portata di mano, dato che ogni volta dovevo frugare per mezzora dentro la borsa prima di trovare ciò di cui avevo bisogno in quel momento!

Io, ormai,non ne posso fare più a meno, ho sempre il fasciatoio con me. In auto o se esco a fare una passeggiata lo metto sotto al passeggino e all’occorrenza lo utilizzo!

I colori sono a scelta,  si può mettere anche il nome nella patella superiore in modo da personalizzarlo completamente,

In questo video vi mostro come si apre e chiude facilmente e come sistemo io il cambio nelle apposite taschine!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni ti invito a visitare la mia pagina facebook Soffici Morbidezze.

Ciao, Camilla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *