Intervista Creativa: Le Candele di Tippy

Impariamo divertendoci con i giochi didattici

Intervista Creativa: Le Candele di Tippy

Oggi voglio parlarvi di una creativa fantastica, si chiama Deborah e ci conosciamo da una vita, avevamo forse 5 anni. Abbiamo fatto le scuole elementari insieme, poi lei è partita, ma la lontananza non ci ha mai divise e ora siamo mamme, mogli e creative! Lei è bravissima a decorare le candele, ne realizza per tutte le occasioni e sono davvero bellissime. Ma lascio la parola a Deborah, in arte Le candele di Tippy, che sicuramente può raccontarci meglio il suo lavoro e le sue creazioni!

Ciao, Presentati!
Mi chiamo Deborah, ho 32 anni, sposata con Andrea (uomo fantastico) e mamma di una bellissima bambina di nome Rebecca.
 
Come e quando è nato “Le candele di Tippy”?
Diciamo che è nato tutto per gioco, curiosando su internet, e provando quando avevo un pochino di
tempo a disposizione, a “disegnare” qualche candela… era Novembre inoltrato, quindi pensavo di fare qualche regalino di Natale con le “mie mani”…nell’anno nuovo poi è nata la mia pagina, che ha come logo una piccola “fatina delle candele”…la versione cartone animato di mia figlia!
Ho iniziato a creare anche delle torte di pannolini, la prima è stata fatta per Lea, le altre, a seguire… mettendoci sempre tutto l’amore e la cura possibili. Le clienti sono felici e lo sono anche io!
 
Da dove o da chi trai ispirazione?
L’ispirazione e la voglia di continuare la trovo nelle parole e nel cuore di chi mi supporta… chi mi tiene sempre presente per qualsiasi evento, chi mi fa pubblicità senza chiedere nulla in cambio, chi è felice quando lo sono io e chi mi sprona a fare sempre meglio quando magari penso di non essere all’altezza.
 
Raccontaci un po’ delle tue candele!
Si come ti dicevo prima, è nato tutto per gioco e caso vuole, proprio nel periodo natalizio, principalmente le mie candele erano quello: pensierini di natale! Poi sono diventate anche bellissime bomboniere. Insomma, la candela bene o male piace a tutti, è originale e personalizzabile. Lavoro principalmente su candela bianca, di varie misure (concordate con il cliente) perché sul bianco ci puoi mettere il disegno, foto o immagine che vuoi… una volta scelta l’immagine, la ridimensiono in modo che sia della misura giusta, ci sono varie prove di stampa e poi si può trasferire tutto sulla nostra candela, è il cliente che sceglie la confezione, scatolina o sacchetto trasparente,  si decide tutto insieme, anche i colori dei nastrini.
 
Hai una pagina facebook o profilo instagram?
Si, entrambe si chiamano “Le candele di Tippy” e questi sono i link instagram  e Facebook 
 
Ci mostri qualche tua creazione?
Certo, ecco qualche foto!
 
 

Sono davvero felice di avervi parlato di Deborah e delle sue candele e torte di pannolini!

Visitate la sua pagina o il suo profilo instagram perchè è davvero bravissima!

 

Alla prossima intervista

Camilla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *