Perchè ho iniziato a cucire

Impariamo divertendoci con i giochi didattici

Perchè ho iniziato a cucire

Perchè iniziare a cucire?

Si inizia a cucire per tantissimi motivi. Per esigenza, per passione, per avere un momento di relax, per richiesta… io ho iniziato a cucire per amore!

Si per amore, e il mio amore, in quel momento, si chiamava Maggie!

Maggie era la mia cagnolina <3 l’ho desidarata una vita intera, e dopo 20 anni è arrivata a casa nostra inaspettatamente.

Inutile dire che è stato amore a prima vista… è bastato uno sguardo per capire che noi avremo condiviso insieme tantissimi momenti.

Sono stati 11 anni e mezzo, di gioie e dolori, momenti belli e momenti terribili, lei era al mio fianco, sempre e comunque!

Vedete quella pettorina in jeans che ha nella foto? E’ stato il mio primissimo progetto di cuito creativo, un po’ storto è vero, ma ne ero veramente orgogliosa!

Da lì ho iniziato ad usare la macchina da cucire di mio padre per svariate cose (un giorno vi mostrerò altre cosine che ho ancora!), che poi è diventata mia e che ancora uso!

I motivi per inizare a cucire sono davvero tanti, ma ovviamente devi essere sempre e comunque, spinto dalla passione!

Ecco perchè e come ho iniziato a cucire: per lei!

E tu perchè hai iniziato o vorresti iniziare?

Se vuoi iniziare a cucire, ma non sai da dove cominciare, ti consiglio il mio laboratorio online, in cui troverai cartamodello e video tutorial per realizzare un bavaglino per neoneti passo per passo! Per poterti iscrivere ti basta cliccare qui.

Oppure se non sei amante dei video e sei più per le cose pratiche puoi scaricare i miei tutorial di cucito creativo in pdf. Se ti iscrivi alla newsletter potrai scaricarne uno gratuito ma ne ho tantissimi disponibili di tanti progetti diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *