Perchè ho iniziato a cucire

Perchè iniziare a cucire?
Si inizia a cucire per tantissimi motivi. Per esigenza, per passione, per avere un momento di relax, per richiesta… io ho iniziato a cucire per amore!
Si per amore, e il mio amore, in quel momento, si chiamava Maggie!
Maggie era la mia cagnolina <3 l’ho desidarata una vita intera, e dopo 20 anni è arrivata a casa nostra inaspettatamente.
Inutile dire che è stato amore a prima vista… è bastato uno sguardo per capire che noi avremo condiviso insieme tantissimi momenti.
Sono stati 11 anni e mezzo, di gioie e dolori, momenti belli e momenti terribili, lei era al mio fianco, sempre e comunque!
Vedete quella pettorina in jeans che ha nella foto? E’ stato il mio primissimo progetto di cuito creativo, un po’ storto è vero, ma ne ero veramente orgogliosa!
Da lì ho iniziato ad usare la macchina da cucire di mio padre per svariate cose (un giorno vi mostrerò altre cosine che ho ancora!), che poi è diventata mia e che ancora uso!
I motivi per inizare a cucire sono davvero tanti, ma ovviamente devi essere sempre e comunque, spinto dalla passione!
Ecco perchè e come ho iniziato a cucire: per lei!
E tu perchè hai iniziato o vorresti iniziare?
Se vuoi iniziare a cucire, ma non sai da dove cominciare, ti consiglio il mio laboratorio online, in cui troverai cartamodello e video tutorial per realizzare un bavaglino per neoneti passo per passo! Per poterti iscrivere ti basta cliccare qui.
Oppure se non sei amante dei video e sei più per le cose pratiche puoi scaricare i miei tutorial di cucito creativo in pdf. Se ti iscrivi alla newsletter potrai scaricarne uno gratuito ma ne ho tantissimi disponibili di tanti progetti diversi.