Quiet Book casa delle bambole

Impariamo divertendoci con i giochi didattici

Quiet Book casa delle bambole

La casa delle bambole è stato sempre il mio sogno quando ero piccola, e sinceramente ancora adesso mi piacerebbe averne una….per fortuna non ho figlie femmine perchè molto probabilmente ne avrei una gigante con la scusa di comprarla alla bambina, e mio marito avrebbe sicuramente da ridire 😉

 

Sin da bambina cercavo di costruirmi le case per le Barbie…il comodino era la struttura, e i cassetti erano le stanze, le creavo utilizzando altri giochi, scampoli di stoffa, addirittura facevo i quadri con le figurine degli album, insomma la fantasia non mi mancava già da allora!!!

E grazie alla mamma di Virginia mi sono divertita a crearne una, ma questa volta non ho utilizzato il comodino della mia cameretta, ma un Quiet Book!!

Dalla cameretta al bagno, cucina e tavolo per mangiare, il parco giochi, l’armadio con i vestiti… insomma non manca nulla!

E poi tantissime attività come la raccolta differenziata, allacciarsi le scarpe, i numeri, il corpo umano e il mappòamondo!

Sono sicura che Virginia si divertirà tantissimo a giocare ed imparare con il suo Quiet Book.

Per maggiori informazioni vi rimando sulla mia pagina Facebook

A presto, Camilla

 

 

Una risposta.

  1. Lucia ha detto:

    Stupendo!!! Inserito a pieno titolo tra i le idee regalo per bambini di due anni a questo link https://regalipertutti.com/consigli/cosa-regalare-a-un-bambino-di-due-anni/ 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *