Quiet Book delle favole

Impariamo divertendoci con i giochi didattici

Quiet Book delle favole

Avete mai pensato di leggere un libro ai vostri bambini ma che contemporaneamente possano giocarci e imparare? Ecco, con i Quiet Book di Soffici Morbidezze SI PUÓ!

I Quiet Books delle favole, ricreano le situazioni più importanti di ogni favola, in modo che il bambino possa memorizzarle con maggiore facilità. Sono realizzate con tanti elementi, colorati e mobili in modo da diventare un libro interattivo in cui i vari personaggi o oggetti si possano muovere tra le varie pagine, spostandoli nelle fasi della storia andando avanti e o tornando indietro.

Raccontare una favola diventa in questo modo divertente, e il bambino potrà interagire e migliorare in questo modo la fantasia e la manualità. Ogni volta la storia sarà diversa, con elementi nuovi.

Mariasole ha ricevuto in dono il Quiet Book di Cappuccetto Rosso e i Tre Porcellini, due delle sue favole preferite. La zia me lo ha commissionato vista la sua passione per i libri.

Con questo libro imparerà il concetto di dentro e fuori, migliorerà la manualità e sicuramente con i tanti elementi colorati e mobili, si divertirà a giocarci all’infinito.

Ecco il video del libro, spero vi piaccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *